E ancora non so perché

Risultati immagini per boudoir umbrella sexy

Non posso continuare anche se ci provo

e ancora non so perché  ci penso  e sono ancora..

Le carezze sono improvvisamente estinte

e sto finendo il tempo se ti dimentico..

Mi guardo tra gli uomini e sembra che nessuno mi vede..

e  nemmeno,  esisto..

Ho intenzione di tornare indietro e sto solo tornando,forse..

Bene perché tornare indietro se mi sono persa?

Una parte di me sta aspettando te e la disperazione

quando l’altra parte collassa

come l’amore fa nei ricordi..

E sto solo aspettando di ritrovarmi nell’ombra

Più bianco e più vecchia dei miei versi.

E nel mare che adoro. E tra le sue onde..

E ancora non so perchéultima modifica: 2019-07-06T15:12:20+02:00da FUSIONELIBERATRE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.