Baudelaire..

on

Matthew, between running businesses and the gym has been working everyday on hand making me a new bar from white oak. I love it so much! my last Bar I pulled off the curb and did my best to make it work. Thankyou 🖤 @misterwonderfool .
.
.
#dilfsthatwoodwork #goodwiththewood #wishabitchwood #hotdadsthatbuildstuff #handydad #pitbullbuildsabar #barrescue

 

 

La mela è pesante
e lascia una traccia pungente
come se fosse sabbia
o un narciso che bolle nel cuore,
un geranio in un libro di Baudelaire,
cioè un desiderio o un’aspirazione
che con la sua densità potrebbe affondare.

Baudelaire..ultima modifica: 2019-07-06T16:10:48+02:00da NEXIVE_0
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che spunto forte..

  2. davvero bravo per essere uno che non sa fare un blog.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.