Mi trovo molto più felice

Risultati immagini per monochrome

 

 

 

 

 

 

 

Mi trovo molto più felice quando sono seduto su un tetto alle 3 del mattino, quando la maggior parte delle anime dorme profondamente perché non devo avere a che fare con nessuno tranne i miei pensieri e i mostri in me. Posso far svanire il sorriso sul mio viso e posso solo ascoltare i sospiri delle stelle appassionate e della luna attraverso il vento notturno.

Mi trovo molto più felice quando sono tutto solo nel cuore della notte, quando le strade sono buie e fredde come la mia anima, quando le strade sono vuote come i miei pensieri e quando la luce della luna mi affonda nella pelle. Perché è allora che mi sento in cima al mondo, come se avessi il mondo nelle mie mani. Perché è allora che posso davvero essere me.

Mi trovo molto più feliceultima modifica: 2019-08-01T14:17:33+02:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.