Io e la Parola

 

Io e la Parola Nati eravamo sotto la croce,
sulle sue labbra con il suo dolce nome,
cercando di arrampicarmi nella mia vita
per risorgere dall’ignoranza.

Vide la dura strada da piccolo,
con i demoni seduti nell’oscurità,
ma non mi inghiottirono,
perché Dio mi amava.

Sono partito e sono tornato alla
Sua Santa Luce,
diventando sempre più potente,
sempre più protetto dalle tenebre.

Prove e prove che dovevo
manifestare di nuovo l’Amore del
Fratello delle tenebre
mi volevano , ma io voglio solo con la Luce.

È così che ho ricevuto conoscenza
nel mio ultimo sogno.
La parola che gli do adesso
Lascialo passare attraverso l’immortalità.

Ora scrivo nei testi
O in verità in prosa
Quello che mi è stato permesso
di dare loro un ulteriore IO.

 

 

Io e la Parolaultima modifica: 2020-01-25T20:39:30+01:00da CRUDELIALIBERA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.