Stefano De Martino, riavvicinamento a Belen? Il segnale nella foto su Instagram

Stefano De Martino sembra volersi riavvicinare a Belen Rodriguez. I due starebbero vivendo una nuova crisi di coppia, dopo la ritrovata armonia che li ha portati a stare di nuovo insieme dopo un periodo di separazione. Non sono chiari i motivi della loro distanza, ma sembra che da parte di Stefano potrebbe esserci un riavvicinamento.

5291086_1310_stefano_de_martino_belen_avvicinamento

L’ex ballerino di Amici, ormai lanciato nella conduzione, sembra dare segnali di disgelo su Instagram, dove ha ricominciato a piazzare dei like all’argentina. Dietro ai ‘Mi piace’, però, sembra che ci siano dei motivi ben precisi e soprattutto dei soggetti: oltre a Belencita, il figlio Santiago, come hanno notato alcuni followers.

Molti hanno ipotizzato che il motivo della crisi sia per il rapporto forse troppo stretto tra Belen, la sorella Cecilia e la madre, troppo presenti nella vita di coppia. I due già da tempo non si scrivono parole d’amore sui social e ora anche se sono tornati i like pare siano legati solo al figlio. Come finirà tra i due?

Stefano De Martino, riavvicinamento a Belen? Il segnale nella foto su Instagramultima modifica: 2020-06-17T18:54:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.