Lory Del Santo in lacrime alla Vita in Diretta: «Sono andata in una crisi profonda…». Cuccarini commossa

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Lory Del Santo si commuove alla Vita in Diretta: «Sono andata in una crisi profonda quando…». Oggi, l’attrice veneta, ospite del salotto di Rai 1, si è raccontata a cuore aperto a Lorella Cuccarini, parlando dei suoi grandi amori. Dalla storia con Eric Clapton al fidanzato attuale Marco Cucolo.

lory-del-santo-preview

Ma a far commuovere Lory Del Santo, una domanda della conduttrice: «Hai ancora qualche sogno da realizzare?». L’attrice, con gli occhi rossi di commozione, replica: «Bisogna avere sempre qualche sogno, altrimenti la vita muore. Io sono andata in una crisi profonda quando pensavo di non aver più niente da fare qui e di dover solo aspettare la fine… Auguro a tutti di avere sempre qualcosa da realizzare».

E in merito all’epidemia di covid, Lory Del Santo conclude: «Durante la quarantena, il mio fidanzato era terrorizzato, non usciva neanche a fare la spesa. Io ero timorosa, ma non terrorizzata. Ho vissuto dei momenti tragici nella mia vita e ormai resto un po’ indifferente rispetto a quello che accade». Lorella Cuccarini si commuove.

Lory Del Santo in lacrime alla Vita in Diretta: «Sono andata in una crisi profonda…». Cuccarini commossaultima modifica: 2020-06-18T18:45:12+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.