Belen senza tregua, ecco un altro shooting a luci rosse

Nel mirino del gossip per la crisi con Stefano De Martino, Belen pare inarrestabile: uno shooting dopo l’altro, cene, piscina, vacanze in famiglia in un susseguirsi di scatti bollenti per i social. I follower restano incantanti davanti a tanta bellezza e i motivi di rottura con l’ex ballerino sono solo chiacchiere. La showgirl mostra sorrisi e sguardi languidi e non replica alle pagine rosa. De Martino si è imposto il silenzio sulla vita sentimentale e ci riesce alla grande.

104441522-87e97720-020c-405f-aedd-aeb93008d1f7

Prima in lingerie, dopo in costume, poi in abiti sexy poco importa. La sensualità di Belen è infinita. Buca l’obiettivo e lei lo sa: si muove sinuosa mostrando uno stacco di coscia da lasciare senza fiato, ancheggia, si gira e rigira regalando scorci di décolleté e pelle nuda. E così mentre si riempiono pagine sui motivi della rottura con Stefano (c’è chi dice a causa della famiglia ingombrante dei Rodriguez, chi parla di tradimenti, chi suggerisce il modo così diverso di vivere la propria vita), Belen volta le spalle e posta video e scatti seducenti.

Il set è tutto per lei e lei da vera regina del palcoscenico gestisce tempi e modi per sedurre. Tacchi vertiginosi, gambe lunghissime e un fisico sempre più perfetto si muove tra luci e inquadrature. I follower pendono dai suoi scatti in un alternarsi di emozioni. Sfoglia la gallery e scopri l’ultimo capitolo dell’album hot della Rodriguez…

Belen senza tregua, ecco un altro shooting a luci rosseultima modifica: 2020-06-18T18:51:19+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.