Lo sfogo delle figlie dell’ex giocatore Jonathan Bachini a Non è la D’Urso: «Cancellate come i figli di Walter Zenga»

Lo sfogo delle figlie dell’ex giocatore Jonathan Bachini a Non è la D’Urso: «Cancellate come i figli di Walter Zenga». Un altro caso di rapporto tormentato tra padri e figli che vede protagonista un calciatore si è aperto durante la diretta di domenica sera nel salotto di Barbara D’Urso.

live non e la d urso_bachini_figlie_07235752

Si chiamano Asia e Sandy e sono due delle tre figlie dell’ex calciatore di Juventus, Udinese Parma e Brescia Jonathan Bachini, squalificato a vita dal mondo del calcio per doping. Le due sorelle ospiti a Live non è la D’Urso, hanno dichiarato di aver perso ogni contatto con il padre.

«Siamo state cancellate da nostro padre come quelli di Walter Zenga – si sono sfogate da Barbara D’Urso – non lo sentiamo da tre anni. Da quando sta con questa nuova compagna è completamente sparito.

«Se sono qua oggi – ha spiegato Asia la primogenita – è perchè voglio chiedere la motivazione esatta del perchè, non l’ho mai accusato di niente. Quando è uscito il fatto del doping io non l’ho accusato di niente, ma da quando ha conosciuto questa donna è diventato apatico, non lo riconosco più. Da tre anni e mezzo non ho più sue notizie, non so neppure se è vivo o morto».

Lo sfogo delle figlie dell’ex giocatore Jonathan Bachini a Non è la D’Urso: «Cancellate come i figli di Walter Zenga»ultima modifica: 2021-02-08T16:54:48+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.