Anais Gallagher sexy e rock: la figlia di Noel conquista i social

Mentre Liam e Noel Gallagher continuano a litigare a distanza su quello che potrebbe essere il futuro degli Oasis, in famiglia c’è qualcuno che si fa notare per tutt’altro genere di argomenti. E’ Anais, la figlia di Noel. Modella, nel periodo della pandemia ha allargato la sua base di follower con scatti intriganti, mostrando un’anima sexy e rock. E adesso posta una foto in bikini mostrando di non vedere l’ora di poter godere del mare.

093919413-04af492e-45f8-4de5-b6c5-33b331dc552c

Talento eclettico, che si trova a suo agio sia davanti che dietro la macchina fotografica impegnata in un corso di fotografia all’Università delle Arti di Londra, Anais di recente si espressa sul lockdown causato in Gran Bretagna dal coronavirus. “Sono distrutta al pensiero delle persone che hanno dai 20 ai 9 anni come mio nipote. Non è un bel periodo questo per crescere – ha detto -. Non solo l’economia è a brandelli ma è messa a dura prova anche il nostro sistema di istruzione”.

Anais, 21 anni, qualche mese fa si era fatta notare anche per il suo voler prendere le distanze dal modello di vita di papà Noel e zio Liam. “Io sono l’opposto – aveva detto -, non bevo e non mi drogo. Ma la gente non mi crede”.

Anais Gallagher sexy e rock: la figlia di Noel conquista i socialultima modifica: 2021-03-16T12:44:12+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.