Francesca Cipriani, rischio setticemia dopo l’ultima operazione chirurgica

Rischio di setticemia per la showgirl Francesca Cipriani dopo l’ultimo dei suoi numerosi interventi chirurgici. A renderlo noto il giornalista ed opinionista Roberto Alessi. La soubrette si era sottoposta nelle scorse settimane ad un intervento di chirurgia estetica con l’obiettivo di avere «i glutei ancora più grandi e la vita più piccola», come da lei stessa dichiarato. Lo scopo della sua ennesima trasformazione sarebbe stato quello di diventare «La sorella di Barbie della nuova generazione».

francesca-cipriani-intervento-chirurgia-estetica-700x432.jpg

Francesca Cipriani aveva postato sui social diversi aggiornamenti sulla sue condizioni di salute. Attraverso essi raccontava nelle sue Instagram stories la propria convalescenza durante il ricovero in ospedale. Liposcultura e Liposuzione, nello specifico, sono gli ultimi due interventi a cui si è sottoposta la showgirl 36enne per diventare un mix tra Barbie e Kim Kardashian, con la vita piccolissima e il lato B al contrario molto pronunciato.

La Cipriani sarà ospite di Barbara D’Urso nella puntata odierna di Domenica Live, in onda alle 21:20 su Canale 5.

Francesca Cipriani, rischio setticemia dopo l’ultima operazione chirurgicaultima modifica: 2021-03-28T15:11:04+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.