Enrico Papi, la rivelazione choc: «Vittima di bullismo, “costretto” a lasciare la tv»

Enrico Papi è tornato in tv ed è pronto col suo programma in prima serata, “Name that tune – Indovina la canzone” su Tv8. Per un lungo periodo però Enrico Papi è stato lontano dal piccolo schermo: “Sono stato vittima di bullismo televisivo per fortuna c’era la mia famiglia…”.

enrico papi-3-2

Enrico Papi ha raccontato che il suo passato allontanamento dal piccolo schermo è stato dato da “bullismo televisivo”: “Sono stato vittima di bullismo televisivo – ha raccontato in un’intervista a ”Nuovo” – Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no, ma sta di fatto che quando una persona dice di volersi dalla tv per sua scelta, in realtà è “costretta” da altre persone. Siccome per fortuna ho anche una vita privata, quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l’ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia. Poi l’approdo a Tv8 mi ha permesso di lasciarmi alle spalle quel periodo così difficile”.

Lui in famiglia sta bene, e la conviene da lockdown non è stata un problema: “Purtroppo molte coppie non hanno retto alla connivenza forzata e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Per noi è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme e abbiamo scoperto di sopportarci più di quanto potessimo immaginare”.

Al suo fianco la moglie Raffaella, con cui sta per festeggiare i 23 anni di matrimonio: “Mi ha fatto innamorare il suo essere “svalvolata” come me. Noi non amiamo fare progetti, se non quelli più importanti, come la decisone di mettere al mondo i nostri figli. Viviamo alla giornata e non conosciamo la noia, sappiamo riscoprirci ogni giorno”.

Enrico Papi, la rivelazione choc: «Vittima di bullismo, “costretto” a lasciare la tv»ultima modifica: 2021-04-15T18:53:09+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.