Domenica In, le lacrime in diretta di Franco dei “Ricchi e Poveri”

Franco Gatti dei “Ricchi e Poveri” si commuove durante la diretta di Domenica In e ringrazia Mara Venier: «Sei un esempio di vita per me». Durante l’intervista, in un clima di festa e di allegria, Franco ha avuto un crollo parlando di un episodio che aveva condiviso tempo fa con la stessa Mara Venier.

Ricchi-e-Poveri-Franco-si-commuove-screenshot

«Devo ringraziarti, per essere presente nel mondo dello spettacolo», queste sono le parole pronunciate da Franco, che ha spiegato di aver vissuto un periodo davvero molto buio dal quale non riusciva a uscire. Gatti ha dovuto affrontare la tragedia della morte del figlio e aveva deciso di ritirarsi dalle scese. Ma un incontro con Mara Venier contribuito a farlo tornare sulle scene, come ha spiegato lui stesso nel programma di oggi pomeriggio.

Domenica In, le lacrime in diretta di Franco dei “Ricchi e Poveri”ultima modifica: 2021-04-19T09:48:52+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.