Nella piscina di Icardi, Wanda Nara in topless surriscalda la temperatura

Il relax di Wanda Nara è differente. Nella piscina coperta della sua dimora parigina, la moglie di Mauro Icardi ricarica le pile e stuzzica i follower. Mentre i cinque figli si divertono a sguazzare in acqua, lei posa seducente in perizoma, mostrando il lato B e uno scorcio bollente sul seno nudo.

085200915-2661c004-6cad-48d8-95ea-4cb59b14579b

“Uno o due?” scrive Wanda invitando i follower a scegliere tra una foto in topless e una, molto simile, in cui invece indossa anche il reggiseno. A restare scoperto in entrambi i casi è il fondoschiena esplosivo, enfatizzato dalla biancheria stringatissima. Distesa a bordo piscina si diverte a fare la sirena sexy, ma non perde d’occhio i bambini che giocano in acqua tra schizzi e risate.

Una volta terminato il divertimento in piscina, c’è ancora tempo per qualche ripresa piccante. La Nara davanti allo specchio si riprende in un fronte e retro da paura ni tutto il suo splendore. “Le mie pantofole sono le meno sexy di questo pianeta”, scherza cercando di spostare l’attenzione sulle calzature a forma di orsetto. Ma con tutto quello che c’è da ammirare, di certo le avranno notate in pochi…

Nella piscina di Icardi, Wanda Nara in topless surriscalda la temperaturaultima modifica: 2021-05-17T16:37:28+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Nella piscina di Icardi, Wanda Nara in topless surriscalda la temperatura

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.