Mara Venier operata, l’intervento lungo 7 ore. La convalescenza col nipote: come sta la conduttrice di Domenica In

Mara Venier si sottopone a un intervento ai denti e a consolarla arriva il nipotino Claudio. Mara Venier ha condiviso un divertente video dal suo account social, che la vede dolorante per via dell’operazione, ma divertita dalla marachelle del nipote, che è sdraiato a letto al suo fianco.

6000214_1204_mara_venier_operata

Mara Venier e l’intervento ai denti: la convalescenza col nipote
Mara Venier si e sottoposta a un intervento ai denti e, come dimostrato da un video che la conduttrice ha condiviso su Instagram, affronta la convalescenza assieme al marito Nicola Carraro e al nipote Claudio. Mara, sdraiata sul letto, guarda la televisione assieme al nipote: “Nonna c’ha il ghiaccio – gli dice – s’è operata ai denti. Che stiamo guardando in tv?!”. Lui invece di rispondere si nasconde dietro un cuscino, e da lì comincia una piccola e affettuosa “lotta” che diverte sia la nonna che il piccolo.

Risate a parte, l’operazione per Mara Venier non è stata molto semplice dato che, come ha spiegato la conduttrice di “Domenica In” sul social, ha avuto una durata che ha superato le sette ore. Numerosi i messaggi di pronta guarigione da parte dei follower e dei tanti amici vip fra cui Alberto Matano, Nino D’Angelo ed Elisabetta Gregoraci.

Mara Venier operata, l’intervento lungo 7 ore. La convalescenza col nipote: come sta la conduttrice di Domenica Inultima modifica: 2021-06-03T13:44:20+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.