Amici, l’ex ballerina Maria Zaffiro: «Prima si respirava un’aria più semplice. I ragazzi più tranquilli, acqua e sapone»

Maria Zaffiro è stata a lungo nel cast di “Amici”, per poi abbandonare la trasmissione tre edizioni fa e non far più ritorno nella scuola di Maria De Filippi. Maria Zaffiro analizza le differenze tra l’attuale versione di “Amici” e le precedenti: “Prima si respirava un’aria più semplice – ha raccontato – i ragazzi più tranquilli, acqua e sapone”.

x6032413_1718_amici_maria_zaffiro.jpg.pagespeed.ic.SVSK3FF5Nx

Maria Zaffiro, ex ballerina professionista di “Amici” nota delle differenze nel talent rispetto al passato: “Seguo Amici perché sono molto affezionata al programma – ha spiegato in un’intervista a “Fanpage.it” – e ci sono persone che mi piacciono tantissimo, come Alessandra Celentano. Il programma è cambiato tantissimo, sì, inutile girarci intorno. Prima si respirava un’aria più semplice, i ragazzi erano più tranquilli e acqua e sapone. Si faceva tutto: i cantanti ballavano e recitavano, i ballerini dovevano cantare e recitare, e anche per noi era più stimolante”.

Le liti nella scuola non sono concordate e anzi gli allievi dovrebbero ringraziare per le correzioni da parte degli insegnati: “Secondo me di truccato non c’è proprio nulla, soprattutto nei programmi di Maria. Lei è molto limpida. Inoltre, se io fossi un allievo e mi sentissi attaccato da un professore, forse dovrei ringraziarlo. Quelli attaccati salgono in classifica, il pubblico li ricorda in base alla visibilità. Magari c’è la mamma, la nonna o la ragazza che si affeziona a chi viene trattato male”.

Se la De Filippi la chiamasse di nuovo Maria Zaffiro avrebbe un po’ di timore a tornare ad “Amici”: “Non direi mai di no: è stato un lavoro bellissimo, Maria ha creduto in me e mi ha dato tantissimo spazio. Se mi chiamassero come ballerina avrei un po’ d’ansia perché ho 44 anni. Le persone mi chiedono di tornare a ballare e non capiscono che gli anni passano! Se mi chiamassero come giudice andrei. Come professoressa no, ho un carattere sensibile: vedo il sacrificio e la passione dei ragazzi e non riuscirei mai dire a uno di loro che non è portato, o di andare a casa”.

Amici, l’ex ballerina Maria Zaffiro: «Prima si respirava un’aria più semplice. I ragazzi più tranquilli, acqua e sapone»ultima modifica: 2021-06-19T18:48:56+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.