Filippo Bisciglia, svelata la nuova coppia di Temptation Island. Fan increduli: «È lui!»

Filippo Bisciglia, svelata la nuova coppia di Temptation Island. Fan increduli: «È come lui!». Pochi minuti fa, sull’account Instagram Mediaset Infinity è stata svelata una nuova coppia – dopo le due rivelate ieri – del programma condotto da Filippo Bisciglia, che partirà il prossimo 30 giugno.

6030183_1239_filippobisciglia

Si tratta di Manuela e Stefano. Ecco come si presenta la ragazza: «Ciao sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi. Sono fidanzata da quattro anni e mezzo con Stefano e nella vita ho sempre fatto la barista. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, voglio ricrearmi la mia indipendenza. Lui invece è andato a vivere dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità». Risponde Stefano: «Ciao sono Stefano, ho 30 anni, partecipo a Temptation Insland per capire se la storia può andare avanti. Perché adesso è come se lei andasse per la sua strada e io per la mia».

Immediati i commenti dei follower. «Do loro una settimana», ironizza qualcuno. E ancora: «Lei mi piace molto. Lui non ha tradito una volta, ma più di una…». E c’è chi paragona Stefano a un vecchio concorrente: «Mi ricorda qualcuno… Il traditore dell’anno scorso». «Stessa storia». Staremo a vedere.

Filippo Bisciglia, svelata la nuova coppia di Temptation Island. Fan increduli: «È lui!»ultima modifica: 2021-06-19T15:45:15+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.