Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina pubblica una foto a letto che diventa virale: «Irriconoscibile»

La fidanzata di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, 31 anni, ha pubblicato forse per errore sui social una foto del Cavaliere a letto. Uno scatto in cui l’ex presidente del consiglio è apparso “irriconoscibile”. Molti gli utenti che hanno commentato l’immagine preoccupati dall’aspetto dell’ex premier. La foto a letto pubblicata probabilmente per sbaglio è dientata virale.

berlusconi1200-690x362

Negli ultimi mesi le condizioni di salute del leader di Forza Italia sono state allarmanti. Berlusconi è stato ricoverato l’ultima volta circa un mese e mezzo fa al San Raffaele a causa di sopraggiunte complicazioni legate ai sintomi del post covid e a causa di una fastidiosa gastroenterite. Erano circolate indiscrezioni che parlavano di condizioni gravi, ma i retroscena sono stati smentiti dal diretto interessato.

Berlusconi, 84 anni, è lontano dai riflettori da mesi e si gode l’intimità con la sua fidanzata. La storia d’amore con Marta Fascina è iniziata dopo la relazione con Francesca Pascale al momento legata alla cantante Paola Turci. Le due, tuttavia, non hanno mai ufficializzato la storia.

Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina pubblica una foto a letto che diventa virale: «Irriconoscibile»ultima modifica: 2021-07-02T18:20:42+02:00da manuela_man27

4 thoughts on “Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina pubblica una foto a letto che diventa virale: «Irriconoscibile»

  1. Non credo ci si sbagli a pubblicare una foto, si fanno senza accorgesene molti scherzetti seppure macabri e la signorina in questione dovrebbe chiedere il ritiro della foto. Strano non lo abbiano fatto ancora i figli.

Comments are closed.