Paola Perego choc: «Ho avuto un sacco di corna. Ho pensato di buttarmi di sotto…»

Su Leggo.it le ultime novità. Paola Perego choc: «Ho avuto un sacco di corna. Ho pensato di buttarmi di sotto…». La conduttrice televisiva si è raccontata a cuore aperto in un’intervista a Belve, in onda su Rai1. Paola Perego ha risposto a cuore aperto, parlando anche di momenti molto delicati della sua vita.

x6065303_1807_paolaperego.jpg.pagespeed.ic.sjzFDTbl3i

Come quello relativo agli attacchi di panico. «Un sacco di volte – spiega – ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Però poi avevo anche paura della morte, quindi ero come il cane che si morde la coda. In quello stato sei veramente prigioniera, non c’è un’altra spiegazione…».

Paola Perego, poi, parla del primo matrimonio con l’ex calciatore del Napoli Andrea Carnevale. La conduttrice spiega che era «sola» con due figli piccoli. Una situazione che ha definito «durissima»: «Quello di sei mesi non dormiva mai per via dell’asma, avevo paura di prenderlo in braccio e buttarmi dalla finestra». Poi, le nozze con Lucio Presta, attuale marito: «Un tradimento? Lo supererei. Il primo marito mi ha messo più corna di…».

Paola Perego choc: «Ho avuto un sacco di corna. Ho pensato di buttarmi di sotto…»ultima modifica: 2021-07-07T10:17:55+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.