Diletta Leotta divora (di baci) Can Yaman: le foto a luci rosse della coppia

Abbiamo visto l’incontro con la famiglia, il pranzo con i parenti, le visite per Istanbul, i siparietti con i fotografi e gli scatti mozzafiato in barca, ma ora abbiamo le foto della passione travolgente tra Diletta Leotta e Can Yaman. Il settimanale “Chi” pubblica l’album delle vacanze turche della coppia tra avvinghiamenti pericolosi, corpi che si stringono, bikini strabordanti e show al limite della censura. Pensavano di essere al riparo da occhi indiscreti e invece…

075447522-90c0198f-b651-472e-906a-ea8885edda91 (1)

La puntata più bollente della love-story tra la conduttrice sportiva italiana e l’attore turco va in scena in barca, dove la coppia si lascia andare alle effusioni bollenti. Diletta in bikini è una sex bomb e si mette a cavalcioni sul muscoloso Can mostrando anche all’obiettivo dei paparazzi le sue forme rotonde e seminude. Yaman la stringe a sé tenendole le mani sul fondoschiena, poi si baciano e si avvinghiano in un intreccio di corpi.

La Leotta lo divora di baci, Yaman la stringe al suo corpo in un crescendo di passione incontenibile. Il tasso di sensualità è alle stelle, la coppia continua il suo siparietto a luci rosse senza accorgersi dei fotografi. Poi per placare i bollenti spiriti si tuffano dall’imbarcazione. A cena sulla spiaggia con i genitori di Can Yaman, l’intesa è sempre forte e l’attrazione anche.

Diletta Leotta divora (di baci) Can Yaman: le foto a luci rosse della coppiaultima modifica: 2021-07-07T10:23:00+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.