“Grande Fratello Vip” nella notte tra Manuel e Lulu scatta il primo bacio

È calata la notte nella Casa del “Grande Fratello Vip” e quasi tutti dormono. Stretti l’uno all’altro sotto le coperte, Manuel e Lulù si danno il loro primo bacio. Dopo giorni di tenerezze e coccole tra i due è quindi scattato qualcosa? Solo un bacio o l’inizio di qualcosa di più?

091839319-65b23c0e-6694-4797-b6bd-ced1f03aabc5

L’assenza di Aldo ha liberato un posto nel letto di Manuel, che subito viene colmato da Lucrezia. L’intesa tra i due è ormai evidente: Lulù si addormenta tra le braccia di Manuel, che nel frattempo l’accarezza teneramente. Le carezze del ragazzo la svegliano e l’intimità tra loro si fa sempre più intensa. Finalmente, i due si scambiano un tenero bacio stretti l’uno all’altro, nel calore delle coperte. Alla ricerca di un po’ di riservatezza i due si nascondono sotto le lenzuola, mentre i baci tra loro si fanno sempre più intensi.

Tra i due, che fino ad ora parlavano del loro rapporto definendolo una semplice amicizia, ormai sembra essere scoppiata la passione. Come proseguirà la loro storia?

“Grande Fratello Vip” nella notte tra Manuel e Lulu scatta il primo bacioultima modifica: 2021-09-24T18:49:37+02:00da manuela_man27

One thought on ““Grande Fratello Vip” nella notte tra Manuel e Lulu scatta il primo bacio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.