Demi Lovato: “Gli extraterrestri esistono e mi proteggono da me stessa”

Demi Lovato non solo crede nell’esistenza degli alieni, ma pensa che gli extra-terrestri siano una presenza salvifica. “Sento che siamo noi i principali nemici di noi stessi, o almeno questo vale per me. Ho potuto vedere che c’è qualcosa lassù che veglia su di me. Cercano di proteggermi”, ha raccontato a ET.

demi-lovato-alieni-1280x720

La passione per gli incontri del terzo tipo non è nuova. Lo scorso anno, per la serie tv “Unidentified With Demi Lovato”, Demi, la sorella Dallas e il migliore amico Matthew Montgomery erano infatti andati a caccia di Ufo nel nel parco nazionale Joshua Tree, in California.

L’avvistamento di oggetti voltanti non identificati (pubblicati anche sui social) è stata un’esperienza fortissima: “Credo che sia importante parlarne anche perché fa crescere la nostra consapevolezza, la espande. Questo è quello di cui abbiamo bisgono per rendere il mondo un posto migliore”.

Demi Lovato: “Gli extraterrestri esistono e mi proteggono da me stessa”ultima modifica: 2021-09-29T14:11:03+02:00da manuela_man27

One thought on “Demi Lovato: “Gli extraterrestri esistono e mi proteggono da me stessa”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.