Gf Vip, il brutto gesto di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassie. Fan furiosi: «Mollalo subito»

Gf Vip, il brutto gesto di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassie. Fan furiosi: «Mollalo subito». Pochi minuti fa ha iniziato a girare su Twitter un video che ha fatto infuriare i fan del Grande Fratello Vip. Il filmato riguarda la presunta storia d’amore tra il nuotatore e la principessa etiope. Ma qualcosa ha fatto storcere il naso ai follower.

6224538_2205_0_bortuzzo_lulu

Nelle immagini, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono in giardino. La princess abbraccia teneramente il suo fidanzato (?), ma la reazione del ragazzo spiazza tutti. Manuel, che indossa una vistosa camicia colorata, scansa Lulù e la gela così: «Ti prego questa camicia costa tantissimo».

Insomma il nuotatore avrebbe avuto paura che la ragazza gliela macchiasse con il trucco. Il filmato ha fatto sobbalzare i fan. «Ti prego, lascialo Lulù. Tu brilli da sola», scrivono alcuni utenti. E ancora: «Che brutto gesto…». Ma c’è chi difende Manuel Bortuzzo: «Non ne può più…». Storia al capolinea? Staremo a vedere.

Gf Vip, il brutto gesto di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassie. Fan furiosi: «Mollalo subito»ultima modifica: 2021-09-29T13:48:07+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.