Ballando con le Stelle, la prima puntata è hot: Sabrina Salerno «in trasparenza», sexy Bianca Gascoigne

Ballando con le Stelle, una puntata ad altissimo tasso di sensualità anche per i notevoli standard della trasmissione condotta da Milly Carlucci.

6262980_1212_ballando_con_le_stelle_sexy_sabrina_salerno_bianca_gascoigne (1)

Un ambiente letteralmente infuocato, quello degli studi Rai teatro della puntata di ieri. Merito certamente di Sabrina Salerno, che ha coniugato la sua innata sensualità con una ‘mise’ fatta di trasparenze che stuzzicano l’immaginazione. Ma anche di Bianca Gascoigne, che con la sua prorompenza ha mandato in visibilio tutti gli spettatori. Menzione d’onore anche per Mietta e per le ballerine professioniste Tove Villfor, Sara Di Vaira, Alessandra Tripoli, Oxana Lebedew, Maria Ermachkova, Giada Lini e Anastasia Kuzmina.

Anche al pubblico femminile, comunque, non è andata affatto male, grazie alle esibizioni di Alvise Rigo, Andrea Iannone, Fabio Galante, Valerio Rossi Albertini. Senza parlare della sensualità dei ballerini professionisti Maykel Fonts, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Vito Coppola e Giordano Filippo.

Ballando con le Stelle, la prima puntata è hot: Sabrina Salerno «in trasparenza», sexy Bianca Gascoigneultima modifica: 2021-10-17T18:51:30+02:00da manuela_man27

One thought on “Ballando con le Stelle, la prima puntata è hot: Sabrina Salerno «in trasparenza», sexy Bianca Gascoigne

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.