Federica Nargi diventa Heater Parisi a “Tale e Quale Show”. Cristiano Malgioglio la fulmina: «Sembravi Stanlio…»

Federica Nargi cerca il riscatto a “Tale e Quale Show”, dove stavolta veste i panni di Heather Parisi e interpreta il brano “Disco Bambina”. L’esibizione è buona e i giudici hanno un parere positivo, ma Cristiano Malgioglio non manca di bacchettare l’ex velina: «Con quell’accento sembravi Stanlio…».

Federica-Nargi-Heather-Parisi-750x422

Federica Nargi di nuovo impegnata sul palco di “Tale e quale show”. La classifica del programma di Carlo Conti non le sorride, nonostante l’impegno, e cerca il riscatto vestendo i panni di Heather Parisi con il brano “Disco Bambina”. L’interpretazione non è male e conta di un complesso balletto, appressato dai giudici: «Fai un vero e proprio show con la tua versatilità – ha osservato Loretta Goggi – ti faccio i complimenti». Concorde anche Giorgio Panariello: «Ci riporti indietro nel tempo, ti sei impegnata molto. Devo fare i complimenti al trucco perché il volto è identico. Comunque molto brava».

Molto diretto come al solito Cristiano Malgioglio, che non risparmia critiche alla povera Federica Nargi: «Io non faccio mai i complimenti, ma la coreografia era bellissima. A lei è mancata prima di tutto l’energia di Heather Parisi. Poi l’accento, mi sembrava di sentire Stanlio… La ricordi la coppia formata da Stanlio e Ollio?! Ho cercato di chiudere un occhio ma purtroppo me li hai fatti chiudere tutti e due…».

Federica Nargi diventa Heater Parisi a “Tale e Quale Show”. Cristiano Malgioglio la fulmina: «Sembravi Stanlio…»ultima modifica: 2021-10-17T18:42:35+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.