Caterina Balivo confessa a Verissimo: «Mi piacerebbe condurre un quiz o un talent»

Caterina Balivo confessa a Verissimo: «Mi piacerebbe condurre un quiz o un talent». La conduttrice che si è volontariamente allontanata dalla tv per «Salvaguardare la sua famiglia», come aveva dichiarato in una recente intervista, ha voglia di ricominciare.

caterina-balivo-confessione-29-03-2021-formato-

Caterina Balivo, ospite domenica 5 dicembre a Verissimo, parla del suo futuro professionale in tv: «Mi piacerebbe condurre un quiz o ancora di più un talent. Si parla sempre delle donne che devono poter fare tutto come gli uomini, ma in Italia nessuna donna conduce un game-show».

E aggiunge: «Mi piacerebbe affrontare un nuovo progetto e mettermi a servizio dei concorrenti e di un format senza ricominciare tutto da zero, come, invece, ho fatto in questi dieci anni di carriera con i miei precedenti programmi».

Caterina Balivo confessa a Verissimo: «Mi piacerebbe condurre un quiz o un talent»ultima modifica: 2021-12-03T18:56:45+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.