Striscia la Notizia, le veline Giulia e Talisa tornano dopo la quarantena. Ecco come stanno

Striscia la Notizia: dopo la quarantena tornano le veline Giulia e Talisa. Ecco come stanno. Da stasera, dopo quattro settimane di stop, tornano a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) le veline in carica Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

talisa-ravagnani-giulia-pelagatti-nuove-veline-645

Giulia e Talisa, le nuove veline di Striscia la Notizia, inizialmente hanno fatto un periodo di quarantena fiduciaria dopo un contatto con una persona positiva.

Nessuna delle due ha contratto il Covid, ma a Talisa è stata diagnosticata una broncopolmonite e le è stato prescritto un periodo di riposo. Ora stanno bene e, dopo una settimana di sala prove, sono pronte a tornare a ballare per il pubblico del tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la Notizia, le veline Giulia e Talisa tornano dopo la quarantena. Ecco come stannoultima modifica: 2021-12-06T17:25:36+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.