Brooklyn Beckham, la moglie Nicola Peltz mostra l’anello di diamanti: «Ecco quanto vale»

Nicola Peltz, il nuovo membro della famiglia Beckham, mostra i suoi anelli e ai più attenti non sfugge quello con diamanti da 750mila euro. L’intento del selfie su Instagram della neo signora Beckham era quello di esibire la fede nuziale, ma l’anello di fidanzamento ha attirato più sguardi e suscitato curiosità. Se non altro Brooklyn, primogenito di David e Victoria, sta seguendo le orme del padre.

6682523_11112242_nicola_peltz_beckham_selfie_750mila_euro_diamanti

Nel corso del matrimonio ventennale con l’ex calciatore, sulle dita dell’ex Spice sono comparse molte pietre preziose. La famiglia è tra le più ricche e famose al mondo e non stupisce l’acquisto di gioielli così pregiati. I selfie pubblicati su Instagram mostrano gli sposi in intimità. La didascalia “l’anello” spinge a guardare proprio la mano. Il valore dell’anello di diamanti che spicca accanto alla fede è di 750mila euro.

Brooklyn e Nicola si sono sposati da poco e stanno insieme dal 2019. Nove mesi dopo il loro incontro è arrivato il fidanzamento ufficiale con la proposta. Le nozze sono state da favola e la coppia ha fatto sognare molti fan dei genitori di Brooklyn.

Brooklyn Beckham, la moglie Nicola Peltz mostra l’anello di diamanti: «Ecco quanto vale»ultima modifica: 2022-05-13T11:27:55+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Brooklyn Beckham, la moglie Nicola Peltz mostra l’anello di diamanti: «Ecco quanto vale»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.