Perugia, ragazza di 14 anni picchiata dal branco di baby bulle: ricoverata, il video su Instagram e nelle chat

Sono in corso accertamenti a Perugia sull’aggressione a una ragazza di 14 anni da parte di un piccolo un gruppo di coetanee. La quattordicenne è ora ricoverata in ospedale per le lesioni riportate. La notizia, riportata da alcuni giornali locali, è stata confermata all’Ansa dagli investigatori. L’aggressione è stata ripresa con i telefonini da alcuni degli altri ragazzini presenti e un paio di video sono comparsi su Instagram – poi cancellati – e nelle chat di giovani perugini.

6686779_13104425_pestaggio_perugia

Nei video, che riportiamo oscurando i protagonisti e non adatto a un pubblico impressionabile, si vede la ragazzina presa a calci, a pugni e trascinata per i capelli da alcune sue coetanee, forse tre, con altri ragazzi che incitano alla violenza, finchè qualcuno urla di smetterla e la porta via. La vittima dell’aggressione – che è avvenuta sotto il portico di un palazzo alla periferia della città – ha riportato diverse lesioni ed è stata ricoverata in pediatria all’ospedale di Perugia. Poi la segnalazione alla procura di minorenni.
Sull’accaduto sono ora in corso le indagini dei carabinieri – nel più completo riserbo – per identificare i presunti responsabili.

Perugia, ragazza di 14 anni picchiata dal branco di baby bulle: ricoverata, il video su Instagram e nelle chatultima modifica: 2022-05-13T19:09:54+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.