«Mi sento accaldata»: malore durante le lezioni a scuola, morta bambina di 10 anni

Tragedia a scuola. E’ stata colpita da un malore improvviso, durante una lezione a scuola, una bambina di 10 anni. Prima il ritorno a casa, poi l’aggravarsi delle condizioni e, infine, la disperata corsa in ospedale dove però si è reso inutile l’intervento dei medici che poco dopo ne hanno dichiarato il decesso in pronto soccorso. La tragedia è avvenuta nei giorni scorsi a Bisceglie, BAT, e, ora, la Procura ha aperto un fascicolo di indagine per accertare i fatti ed eventuali responsabilità.

trani-bisceglie-bambina-morta-scuola

La tragedia risale al 3 giugno, ma è venuta a galla soltanto oggi, dopo che i genitori della bambina hanno deciso di sporgere denuncia. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia, su richiesta esplicita della famiglia e anche della Asl Bat che l’aveva già chiesta per finalità cliniche all’Istituto di medicina legale di Bari.

Stando ad una prima ricostruzione, la mattina la bambina era a scuola quando ha cominciato ad avvertire malori: «Si sentiva accaldata» avrebbe detto la maestra ai genitori quando li ha chiamati. Dopo essere stata riportata a casa, le sue condizioni sono peggiorate durante la giornata. Intorno alle 19 la famiglia ha chiamato il 118 che, a quanto si apprende, è arrivato a casa in pochi minuti. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie, la piccola è arrivata già morta. Si attendono i risultati dell’autopsia che chiarirà la causa del decesso in poche ore.

LE INDAGINI DELLA PROCURA DI TRANI
La Procura di Trani ha aperto un’indagine per omicidio colposo a carico di ignoti sulla morte di una bambina di 10 anni. L’inchiesta è stata aperta dopo la denuncia della famiglia, depositata questa mattina. Il decesso risale al 3 giugno. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia, su richiesta esplicita della famiglia e anche della Asl Bat che l’aveva già chiesta per finalità cliniche all’Istituto di medicina legale di Bari.

L’incarico sarà conferito domani. Stando alla denuncia e ad una prima ricostruzione fatta sulla base delle informazioni sanitarie, la bambina la mattina era a scuola quando ha cominciato ad avvertire malori.

«Mi sento accaldata»: malore durante le lezioni a scuola, morta bambina di 10 anniultima modifica: 2022-06-09T18:59:35+02:00da manuela_man27

One thought on “«Mi sento accaldata»: malore durante le lezioni a scuola, morta bambina di 10 anni

  1. A RIGUADO DEL DELICATO CASO DELL’ATTRICE “ASIA ARGENTO”,AUGURIAMO A TUTTI PER CUI,SIA BAMBINI,GIOVANI,ADULTI E’ ANZIANI,DI RIFLETTERE DETTAGLIATAMENTE SUL “GRIDO DI GRANDE DOLORE” DELLA PREDETTA ATTRICE. PER CUI,CON LA SPERANZA CHE TUTTI,RIBADISCO “TUTTI” CI RIMBOCCHIAMO LE MANICHE, E’ SI SEGNALANO I PERVERSI CASI ACLARATI,SI RIUNISCONO TUTTI I MALEDETTI VELENI DI CUI ANCHE GLI ALCOLICI E’ SI PORTANO IN PIAZZA,OGNUNO NELLA PIAZZA DEL PRPRIO PAESE, E’ LI “BRUCIANO”,SOLO COSI’ POTRA’ TORNARE LA DIGNITA’ E’ L’UMANA CIVILTA’ OVUNQUE. LO STESSO DICASI DELLE “CRICCHE” DI SOGGETTI “DIABOLICI”,COMPOSTI DI SVARIATI SOGGETTI DI OGNI CETO SOCIALE; PERTANTO,TALI DIABOLICI,ESSENDO”ESSERI DISUMANI”PER CUI ORDISCONO E’ METTONO IN ATTO,ANOMALIE,ILLEGALITA’,PERVERSITA’,VILLANIE,INCANTESIMI, “FALSITA’ DI ATTI ECC.,”,E’ QUNT’ALTRO RELATIVO ALLA DISUMANA INCIVILTA’,ED OLTRE ANCHE “MOLESTIE PSICOLOGICHE” DI CUI FANNO MALE COME LE FERITE PER LE AGGRESSIONI CHE IN PASSATO HANNO,E’ SVARIATI “ABBIAMO” SUBITO E’ SUBIAMO VARIE VOLTE;(TANGIBILI PROVE PERSONALI),PERTANTO,OCCORRE CELERMENTE PUNIRLI A REGOLA D’ARTE E’ PER LA SEMPLICISSIMA “LOGICA”,SOLO COSI’ POSSIAMO VIVERE TRANQUILLI. TRISTE CHI CAPITA IMBATTERSI SUL PERCORSO DEL LORO CAMMINO SOGGETTI “DIABOLICI”.
    GRAZIE ALL’ATTRICE “ASIA ARGENTO”,PER CUI,PRO’,PRO’,POR’,PRO’,AUGURIAMOCI CHE ASCOLTANO IL SUO “GRANDE GRIDO DI DOLORE” E’ I SFORTUNATI,(IO LI CHIAMO COSI),SI RAVVEDINO E’ TORNA LA “BUONA SALUTE”.
    LO STESSO DICASI PER I PIRSING,I CAPELLI TINTI,I TATUAGGI,ECC.,POICHE’ TRATTASI DI VELENI INNIETTATI NEL CORPO,POICHE’,INOLTRE,VARI SIAMO SPAVENTATI E’ CI DISPIACE CONSTATARE CHI E’ COSTRETTO VEDERE GENTE COSI’ MAL CONCIATA. AI TEMPI NOSTRI SI DICHIARAVA TUTT’ALTRO.
    CHIEDO SCUSA DEGLI ERRORI O FREQUENTATO SOLO LA IV E.PER CRUDELTA’ E’ IGNOBILTA’ DI TERZI.
    IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE.

Comments are closed.