Wanda Nara in Tanzania con Mauro Icardi, la vacanza si fa hot

Una lunga vacanza in Africa per ritrovare la complicità di coppia dopo alcuni mesi rovinati dalle voci di reciproci tradimenti. Wanda Nara e Mauro Icardi si sono presi del tempo solo per loro, alla scoperta della natura e alla riscoperta della passione. La showgirl è più bollente che mai sotto il sole e sfoggia bikini mozzafiato, alludendo nei post a momenti romantici e intimi con il marito.073515976-607af406-dd30-4795-8774-26e29e0c6de0

Distesa sul lettino, Wanda si lascia baciare dal sole e mostra ai follower scorci paradisiaci sul suo corpo e i segni lasciati dal costume sulla pelle bruciata dal sole. Dietro l’obiettivo c’è Mauro, che non stacca gli occhi dalla moglie. La fiamma tra loro è più ardente che mai e lei ammicca alludendo ai loro momenti di intimità: “Viaggiare con un fotografo che ti sveglia a baci e foto” scrive postando scatti mozzafiato.

Wanda e Mauro hanno lasciato i figli a casa e sono partiti per un viaggio in Africa da soli. Prima hanno fatto tappa in Ruanda, dove hanno avuto anche un incontro ravvicinato con un gorilla. La seconda tappa è stata in Kenya, nella riserva naturale Masai Mara dove si sono concessi un bellissimo safari. Poi la Tanzania per un po’ di relax al amre: dopo tante avventure emozionanti, è il momento di crogiolarsi al sole.

Wanda Nara in Tanzania con Mauro Icardi, la vacanza si fa hotultima modifica: 2022-06-09T18:52:28+02:00da manuela_man27

One thought on “Wanda Nara in Tanzania con Mauro Icardi, la vacanza si fa hot

Comments are closed.