Chiara Ferragni completamente nuda festeggia per Sanremo e infiamma Instagram

Chiara Ferragni si gode la notizia della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo e lo fa a modo suo: sconvolgendo i suoi follower. Questo pomeriggio l’influencer ha deciso di postare una foto hot in cui appare completamente nuda. La Ferragni si è mostrata senza veli in una vasca da bagno in piedi e con un calice di vino in mano. A coprirla nelle parti intime solo un po’ di schiuma.

c1462b48-d8e4-44b3-83c3-5bb003ecfa31

Uno scatto minimal, senza fronzoli che ha infuocato il web. A corredo dell’immagine una didascalia semplice: «This is the mood». Il modo migliore per festeggiare la partecipazione come co-conduttrice del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus, non c’è niente di meglio di un po’ di sano relax in vasca da bagno.

Dopo un periodo ricco di impegni lavorativi e denso di emozioni, Chiara Ferragni, ha deciso di dedicarsi un bel bagno sorseggiando del buon vino. Con questo caldo torrido, non c’è niente di meglio di un bagno rinfrescante che però regala un pomeriggio davvero hot ai suoi fan.

Chiara Ferragni completamente nuda festeggia per Sanremo e infiamma Instagramultima modifica: 2022-06-22T17:25:53+02:00da manuela_man27

One thought on “Chiara Ferragni completamente nuda festeggia per Sanremo e infiamma Instagram

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.