Fabrizio Corona, vacanze in Sardegna con Carlos: baci roventi e topless per la fidanzata Sara

Vacanza roventi per Fabrizio Corona e Sara Barbieri prima delle nozze, che dovrebbero arrivare entro fine estate. Il settimanale Chi li ha paparazzi mentre si scambiavano baci roventi nelle acque della Sardegna. Una vacanza piena di passione, dopo quella già trascorsa a Capri. La 22enne Sara si mostra in topless e, senza nascondersi, abbraccia e bacia Corona. Con loro, c’è anche il figlio Carlos Maria che, come emerge dalle stories di Corona, sembra spensierato insieme alla coppia.

074715222-ef8f2c01-7aca-488b-930a-ff637be80b82

Questa volta, infatti, i futuri sposi hanno scelto la località di Poltu Qualtu. E tra piscina, baci pieni di passione e abbracci, sembra che fra Sara e Carlos Maria sia nato un bel rapporto. In una story, infatti, la fidanzata di Corona scherza con Carlos e scrive “La persona più pura che conosca”.

Nonostante tra Sara e Corona ci sia una notevole differenza di età, l’ex re dei paparazzi è sicuro che sia proprio lei la donna giusta con cui convolare a nozze. E, quindi, non si aspetta altro che il grande giorno.

Fabrizio Corona, vacanze in Sardegna con Carlos: baci roventi e topless per la fidanzata Saraultima modifica: 2022-08-04T18:28:59+02:00da manuela_man27

One thought on “Fabrizio Corona, vacanze in Sardegna con Carlos: baci roventi e topless per la fidanzata Sara

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.