GF Vip, Patrizia Rossetti: «I ragazzini mi cercano sui social, ma non faccio sesso da 4 anni»

Il Grande Fratello Vip ha aperto lunedì sera i battenti. Tra i concorrenti della settima edizione, condotta da Alfonso Signorini, c’è anche la conduttrice toscana Patrizia Rossetti. La regina delle televendite si è subito lasciata andare nei discorsi con i coinquilini e ha parlato della sua vita sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Rudy Londoni: «Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile», ha detto.

x6939812_20162055_rossetti_grande_fratello.jpg.pagespeed.ic.x2VC3uDbAq

Patrizia Rossetti al GF Vip
Casta per scelta o per mancanza di corteggiatori? Patrizia Rossetti racconta perché non frequenta più uomini: «Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app», dice.

GF Vip, Patrizia Rossetti: «I ragazzini mi cercano sui social, ma non faccio sesso da 4 anni»ultima modifica: 2022-09-20T17:57:11+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.