Gf Vip, la prima gaffe di Orietta Berti: ecco cos’ha detto. «Ci divertiremo per i prossimi…»

Orietta Berti regala, forse, il primo spoiler di questa edizione del Grande Fratello Vip. Durante la diretta di lunedì sera la cantante commentando i vip nella casa ha ammesso di essere molto divertita e curiosa, ma soprattutto ha dichiarato, involontariamente, quanto durerà il programma.

x6938047_20012223_gfvip_orietta_spoiler_durata.jpg.pagespeed.ic.H3Ve3URFJG

Al momento non c’è alcuna conferma, ma già dalla presentazione in palinsesto si era parlato “dell’edizione più lunga di sempre”. Ma quanto durerà la settima edizione del Grande Fratello Vip? A rispondere a questa domanda potrebbe averci pensato Orietta Berti durante la puntata di lunedì 19 settembre.

La cantante e opinionista insieme a Sonia Bruganelli del Grande Fratello Vip, si è lasciata scappare una frase che ovviamente non è sfuggita ai social. «Mi divertirò per tutti questi sette mesi» ha detto la Berti, questo vuol dire che il GF Vip durerà almeno fino ad aprile 2023.

Su twitter c’è chi gioisce: «Praticamente – scrive un utente – fra sette mesi di questi non ci sarà più nessuno tra squalifiche abbandoni ed eliminazioni sarà un cast nuovo eppure noi ricaduti nella trappola del trash», e chi si dispera: «Raga ci aspetta Natale, Capodanno e anche Pasqua quest’anno». Ma come la prenderanno i vipponi?

Gf Vip, la prima gaffe di Orietta Berti: ecco cos’ha detto. «Ci divertiremo per i prossimi…»ultima modifica: 2022-09-20T17:49:54+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.