Terzo suicidio in pochi giorni di figli di attori e cantanti famosi

Spero sia l’ultimo di una serie di suicidi di figli di attori e cantanti famosi che hanno funestato questo periodo a cominciare dal figlio di Sinead O’Connor di soli 17 anni e poi il figlio dell’attrice premio Oscar Regina King anche lui di 26 anni e ora Hudson Madsen, figlio dell’attore Michael Madsen e figlioccio di Quentin Tarantino, morto all’età di 26 anni per un colpo di arma da fuoco, è stato trovato sull’isola di Oahu, nelle Hawaii.

L’ipotesi è quella di suicidio, il ragazzo si sarebbe sparato. Il padre di Hudson è Michael Madsen, noto per i suoi ruoli in Kill Bill e Le Iene, dove ha collaborato a stretto contatto con il regista Quentin Tarantino, motivo per cui Hudson era considerato il suo figlioccio,  Michael Madsen è famoso anche per le sue interpretazioni in Thelma, Louise e Donnie Brasco.

Hudson Madsen viveva insieme alla moglie a Wahiawa e aveva prestato servizio nell’esercito americano, passando un periodo a Kabul, in Afghanistan.
Questa la dichiarazione della famiglia:

Abbiamo il cuore spezzato e siamo sopraffatti per la perdita di Hudson. Il suo ricorso sarà vivo in tutti coloro che lo conoscevano e amavano“.

hudsonmadsen

 

Terzo suicidio in pochi giorni di figli di attori e cantanti famosiultima modifica: 2022-01-26T12:39:05+01:00da annawintour0

2 commenti


  1. //

    La depressione non ha età e colpisce anche i ricchi.


  2. //

    E’ proprio vero ed i soldi non rendono per forza felici. Maga a Kabul deve averne viste tante…

Comments are closed.