Articolo in cambio di spogliarello: giornalista rimane “in mutande” alle Iene

Un giornalista noto che lavora per una importante testata e compare spesso in tv ha contattato una imprenditrice della moda che ha anche un suo profilo OnlyFans.

Lei si chiama Stefania Pellicoro, ha 43 anni è una bella donna, qualche tempo fa è stata contattata da un noto giornalista che le ha chiesto di spogliarsi e di partecipare a una chat erot ica con lui in cambio di articoli sulla sua testata.

Stefania racconta che:  “Mi è arrivata una richiesta su Instagram di una persona che era interessata a quello che facevo nella vita, lavorativamente, il Sud, lavoro, imprenditoria femminile. Quindi la cosa mi ha incuriosito, anche perché era una testata importante

Lei ha verificato chi fosse:  “prima di chiamarmi, lui mi ha dato dei link per farmi vedere che era effettivamente un giornalista. Quindi ho controllato ed era vero, motivo per cui mi sono fidata. Solo che poi è stato un po’ ambiguo perché puntava non a una chiamata conoscitiva ma a una video chiamata. ‘Lo sapremo solo io e te. Tu fai uno spogliarell o per me, io in cambio ti do un articolo’. Il che mi ha schifata. Ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene.
Era squallido. Se vuoi scrivere un articolo su di me, lo scrivi perché sei interessato a me. In cambio di nulla”
Le Iene organizzano il trappolone, lui finisce in mutande in videochiamata e arriva la giornalista delle Iene a smascherarlo, Il giornalista, visibilmente nel panico, cerca di liquidare il tutto come uno “scherzo” e saluta le due donne, chiudendo la videochiamata.

Parte un clamoroso gossip: chi potrebbe essere il giornalista che voleva farsi una chiamata ero tica gratis a spese del giornale per il quale lavora? Come si permette di credere che una donna che vende foto su Onlyfans sia a sua disposizione cedendo al suo piccolo ricatto?
Ti faccio l’articolo se fai quel che voglio…

Qui il video
https://www.iene.mediaset.it/video/ti-spogli-per-me-in-cambio-di-un-articolo_1195865.shtml

Che ne pensate?
ienespogliarello.JPG

Articolo in cambio di spogliarello: giornalista rimane “in mutande” alle Ieneultima modifica: 2023-01-13T11:36:25+01:00da annawintour0

3 commenti


  1. //

    In qualità di maschio che apprezzo le donne, condanno inappellabilmente il comportamento vergognoso del giornalista, che secondo me deve essere radiato dall’Albo.


  2. //

    Inutile che fa tanto la santarellina… l’ha vista su ONLYFANS e, le ha fatto la proposta, se era davvero una mamma con morale e dignità non apriva certo un account ONLYFANS… non giustifico il giornalista ma neanche lo posso condannare…

Comments are closed.