Mingo condannato per truffa a Striscia la Notizia e il buon Fabio?

Il Tribunale di Bari ha condannato alla pena di un anno e due mesi di reclusione l’ex inviato di “Striscia la Notizia” Domenico De Pasquale (in arte Mingo) e la moglie Corinna Martino (amministratore unico della Mec Produzioni Srl di cui Mingo era socio) per i reati di truffa, falso e diffamazione.

Mingo avrebbe truffato Mediaset con la complicità di sua moglie facendosi pagare alcuni servizi relativi a fatti inventati ma spacciati per veri, e facendosi anche rimborsare costi non dovuti per figuranti e attori.

Mingo è stato condannato anche per aver diffamato, nel 2015, gli autori di Striscia la Notizia, accusandoli di essere loro gli “ideatori dei falsi servizi” ora dovrà risarcirli.
Insomma che fine ingloriosa per la famosa coppia Fabio e Mingo… Chissà Fabio che fine ha fatto, li ricordi? Fabio era sempre zitto, chissà perchè…

Mingo e la moglie condannati per truffa/ Falsi servizi per Striscia la Notizia

Mingo condannato per truffa a Striscia la Notizia e il buon Fabio?ultima modifica: 2020-12-15T16:09:35+01:00da annawintour0

10 commenti


  1. //

    E allora oggi? Tutto il falso che vediamo da mattina a sera su ogni canale tv? Dovrebbero andare tutti in galera, Fabio e Mingo in confronto a ciò che viviamo oggi, sono due santi. Ma si sa, la legalitá è una questione di potere, non di giustizia.


  2. //

    E il finto servizio su Striscia la Notizia sul canile di Trasacco illustrato da Jimmy Ghione?


  3. //

    E il servizio di Striscia la Notizia sul falso canile “lager” di Trasacco illustrato da Jimmy Ghione?


  4. //

    È tutto falso in televisione, tutto!!! “Spie al ristorante”, “l’investigatore Wolfe”… tutti attori che stanno recitando, non c’è NIENTE di vero in quei “reality”, persino in quello con il “processo” e il giudice e i querelanti e il querelati, tutto FALSO, tutti attori che stanno recitando. A casa mia la televisione è quasi sempre spenta.


  5. //

    ci stanno rincoglionendo tutti con le loro panzane mediatiche Ora basta, portiamo i televisori nei centri di raccolta rifiuti!!!!!!!


  6. //

    Non mi piaceva proprio! preferisco di gran lunga Pinuccio!


  7. //

    Ma perchè cosa c’è di vero nei vari talk show che ci propinano? Grande fratello, Forum, Uomini e donne, Non è la D’ Urso tutti recitano una parte…Ma se anche i giornali specie Libero, Il Giornale di Feltri, Sallusti, Senardi fanno titoloni su notizie false, in Italia c’è veramente poco da stare allegri …


  8. //

    forum che è tutto un teatro , non penserete che ci beviamo tutto striscia!


  9. //

    Per me Striscia è una trasmissione impostata tra il serio e il faceto cioè , in parole povere non è ne carne ne pesce e quindi dovrebbero chiuderla perché disinformativa. Cercano solo di fare lo scoop per produrre audience ed aumentare la pubblicità delle aziende. A loro non interessa se ciò che trasmettono è falso o vero basta solo fare ascolti. In quanto a Mingo , se è stato condannato ci sarà una ragione, bisogna pur fidarsi della giustizia.

Comments are closed.