Lino Guanciale innamoratissimo della moglie che ha sposato la scorsa estate, lei è…

Attore bello e pieno di fan, ha il record di ascolti nella serie che sta andando in onda in questo periodo: Il commissario Ricciardi e lo scorso luglio Lino Guanciale è convolato a nozze con la sua Antonella Liuzzi in Campidoglio, sfoggiando un completo elegantissimo: “Ho scoperto di desiderare moltissimo il matrimonio quando ho conosciuto mia moglie. Mi rendo conto che questo modo di pensare, l’idea di costruire mi deriva dalla storia della mia famiglia, una famiglia abruzzese di estrazione popolare, nonni operai e contadini, gente che pone al centro l’etica del lavoro per cercare di stare bene e costruire una vita felice per i figli. Un ‘tesoretto morale’ comune a tanti italiani”.

La moglie di Lino non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ha una cattedra di Finanza presso l’Università Bocconi di Milano ed è Presidente del Consiglio di Amministrazione di una società che si occupa della proprietà e gestione di strutture alberghiere.

I due si sono incontrati per la prima volta proprio all’Università, dove Lino Guanciale era stato invitato per un seminario sulla recitazione, e da quel momento non si sono più separati.

Una storia bellissima che collima con la persona che traspare anche dai sui film. Molto bella la serie del commissario Ricciardi che è ambientata in una Napoli piena di eleganza e di charme, la stai seguendo? Che ne pensi?

guancialemoglie

Lino Guanciale innamoratissimo della moglie che ha sposato la scorsa estate, lei è…ultima modifica: 2021-02-09T18:12:17+01:00da annawintour0