Balotelli disoccupato a 30 anni, niente rinnovo con il Monza

Galliani e Berlusconi non hanno rinnovato il contratto di Balotelli nella squadra del Monza  e quindi il calciatore può trovarsi un’altra squadra a costo zero, ma pare che nessuno sia interessato a ingaggiarlo. Insomma SuperMario, in passato attaccante della Nazionale, è oggi a 30 anni, disoccupato, non ha più posto neanche in una squadra di serie B, era una stella del calcio solo pochi anni fa, ma ingestibile come carattere e con scarso e discontinuo rendimento per le sue mattate, è passato da squadre di altissimo livello nella sua ascesa: Inter, Manchester City, Milan e Liverpool per poi giocarsi la carriera e dover accettare ingaggi in squadre minori come il Nizza, l’ Olympique Marsiglia,  il Brescia e il Monza.

Gli servirà da lezione? Forse per la vita ma non per il calcio, a 30 anni si è già “vecchi”, speriamo che gli serva come lezione per il suo futuro qualsiasi mestiere deciderà di intraprendere, la serietà nel lavoro, anche se è il gioco del calcio è tutto
Che ne pensate?

balotelli1

 

Balotelli disoccupato a 30 anni, niente rinnovo con il Monzaultima modifica: 2021-07-02T12:58:08+02:00da annawintour0

7 commenti


  1. //

    Prima di lui:obafemi martins;santon e forse oggi zaniolo.i soldi, il successo sportivo e mediatico sono le cause del decadentismo popolare e sportivo. Sono tutte persone presuntose e arroganti. Balotelli dovrebbe lavorare in campagna.


  2. //

    Ad un certo punto della sua carriera era più famoso per le sue ragazze che per il gioco espresso sul campo. Soldi a palate lo spinsero a credere di essere onnipotente. Quando gli idoli cadono fanno un enorme polverone e forse lui non ha neppure fatto questo. Comunque lui è l’ultimo di una lunga serie.


  3. //

    Un po si poteva accettare….ma poi…CAFONE E SBRUFFONE E PURE xxxx!!!! Ora spero possa provare la vera fatica di chi lavora sodo.


  4. //

    solo un pagliaccio palestrato strapagato e valorizzato assurdamente che non ha mai fatto nulla di buono se non qualche gol solo una promessa mancata vai a lavorare che e’ meglio!!!!!!!!!


  5. //

    TUTTO VERO….SENZA LA CULTURA DEL SACRIFICIO LE QUALITA’ NATURALI NON BASTANO…

Comments are closed.