Il Moige denuncia lo spot di Banfi, è dannoso per i minori…. ma perfavore!

Il Movimento Italiano Genitori ha deciso di denunciare lo spot di TimVision dedicato all’offerta “Calcio e Sport” che ha come testimonial Lino Banfi nei panni di Oronzo Canà.
Elisabetta Scala, Vicepresidente e Responsabile Osservatorio Media Moige afferma: “E’ una nuova iniziativa contro la volgarità in tv che dimostra in modo chiaro come uno degli scopi del Moige sia battersi contro la violenza e la volgarità, soprattutto quando può recare danno ai minori, senza alcun pregiudizio”.
Ma cosa c’è di tanto scandaloso che può recar danno ai minori nello spot?

Mister Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in TV la prima partita del nuovo Campionato di Serie A. Quando si rende conto che l’incontro non viene trasmesso sul canale si arrabbia e pronuncia la sua celebre: “*** ***ena”

Il Moige non tollera questa espressione e dice che è sgradita a famiglie e minori.

Ma perfavore… ma stiamo a perdere tempo e a censurare una espressione che non scandalizza nessuno, che fa ridere e che è entrata nel linguaggio comune? Ma dove vivono le famiglie del Moige?
Povero nonno Libero, chissà come sarà rimasto male…. “*** ***ena”
Che ne pensate?

linobanfi

 

Il Moige denuncia lo spot di Banfi, è dannoso per i minori…. ma perfavore!ultima modifica: 2021-08-27T11:12:35+02:00da annawintour0

2 commenti


  1. //

    HANNO RAGIONE I GENITORI. La bellezza salverà il mondo. Perchè cominciare co le stupidaggini (simpatiche dove?) di Nonno Libero?


  2. //

    Hanno ragione di censurarla. E’ detta in modo comico-ridicolo, ma è sempre una parolaccia. Sono state censurate cose molto più leggere. perchè questa no? I bambini sono delle pagine bianche che vanno scritte ed è giusto che siano scritte in modo giusto e corretto. Tanto ne impareranno “cosacce” nel crescere. Si va censurata.

Comments are closed.