Rosita pensa al passato e si emoziona per la sorella

Rosita ha pubblicato una bellissima foto dove sono insieme e sorridenti lei e la sorella Rosalinda da ragazze, Rosita è la figlia più grande di Adriano Celentano e Claudia Mori, nata nel 1965 è cresciuta con la sorella Rosalinda e con il fratello Giacomo.

Rosita è molto legata a sua sorella hanno pochi anni di differenza. Rosalinda qualche anno fa ha reso pubblica la sua omosessualità e Rosita la ha sempre sostenuta e rispettata.

Purtroppo Rosalinda, a 47 anni ha scoperto di avere un tumore all’utero e alle ovaie e ha dovuto subire la completa asportazione accettando con coraggio quello che le è accaduto, mentre Rosita ha commentato: “Mia sorella non meritava questo, siamo distrutti”
A ‘Ballando con le stelle’ Rosalinda l’anno scorso ha parlato con molta sincerità di quello che è e che prova conquistando la simpatia del pubblico

Ecco le due sorelle nella vecchia foto di famiglia, bellissime vero?
rosaindarosita.JPG

Come sono oggi
rositarosalindaoggi.JPG

 

Rosita pensa al passato e si emoziona per la sorellaultima modifica: 2021-10-12T11:23:43+02:00da annawintour0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.