Giulia Talia prima Miss gay: “Avevo paura di essere giudicata, poi ho capito che…

Quest’anno tra la aspiranti miss del concorso per Miss Italia c’è Giulia Talia, la prima dichiaratamente gay, già vincitrice di Miss Cinema Roma 2020

Giulia In una intervista ha raccontato: “Mia nonna Sandra mi disse, dopo la vittoria di Miriam Leone, un giorno ci andrai anche tu”  e parlando del suo amore per Barbara con la quale convive, dice: “Sono felice di poter accendere un faro su questo tema.  Penso di aver avuto la consapevolezza di amare le donne da sempre, ma era relegata in un angolino, inquadrata come curiosità. Sono stata fidanzata a lungo con Andrea, che ha conosciuto i miei genitori. Poi al primo anno di università mi sono accorta che gli sguardi delle ragazze mi emozionavano come quelli dei maschi, se non di più. E allora mi sono lasciata andare. All’inizio avevo paura di essere giudicata. Poi ho capito che siamo tutti diversi e che ci sarà sempre qualcuno per il quale non vai bene. Tanto vale vivere la propria vita come si vuole, non ha senso rincorrere l’accettazione degli altri. A un certo punto ho desiderato presentare Barbara ai miei. Mia sorella Chiara, quattro anni meno di me, è stata la prima a cui l’ho confessato e non è cambiato nulla: litighiamo come prima! Mia madre mi ha detto che lo sapeva già“.

Bene forza Giulia, Miss Italia o meno tanti auguri per il tuo futuro! Che ne pensate? Fa bene ad essere così trasparente?

giulia talia

 

Giulia Talia prima Miss gay: “Avevo paura di essere giudicata, poi ho capito che…ultima modifica: 2021-11-29T11:49:48+01:00da annawintour0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.