Elettra prima rivela dettagli intimi poi chiede la censura ma la Rai…

Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere l’ospite di punta della prima puntata della nuova stagione di Belve ma dopo un braccio di ferro fra il suo agente e la produzione del programma la Rai ha deciso di annullare tutto.

Perchè è successo questo caos?  Dagospia riporta che la cantante avrebbe voluto far tagliare delle domande (e di conseguenza le sue risposte) sulla sua sessualità, ma la conduttrice del programma Francesca Fagnani non ci sta: “Mi fa impazzire quando uno arriva, si siede, firma la liberatoria, conosce il programma e le regole di ingaggio, risponde alle domande, dettaglia e poi ti fa chiamare dall’agente: ‘Questo lo tagli’. Voglio dire a tutti: è inutile che fate chiamare in Rai. Su Rai2 mai sono stata condizionata dai direttori, né sulla scelta degli ospiti, né sulle domande. E non è una cosa scontata, te lo assicuro. La mia libertà è garantita dalla rete e questa è una cosa fondamentale. Figurati se mi metto paura per gli ospiti che mi chiamano e mi chiedono di tagliare. È un viziaccio pensare di fare l’editing dei programmi“.

Insomma Elettra prima ha risposto e poi ci ha ripensato… alla fine Il braccio di ferro si è concluso con la cancellazione della puntata, la Rai ha deciso di annullare tutto e non mandare in onda l’intervista, nonostante la regolare liberatoria firmata.

Non mi è piaciuto per niente questo comportamento della Lamborghini e a voi?

elettrabelve.JPG

Elettra prima rivela dettagli intimi poi chiede la censura ma la Rai…ultima modifica: 2022-02-18T11:29:19+01:00da annawintour0

4 commenti


  1. //

    Dovrebbe pagare la penale, che per lei è una bazzecola. Due, la metterei nella black list. Non verrebbe più invitata nei programmi Rai.


  2. //

    Annullata la puntata? Dio che grave perdita! Ma la Lamborghini non lo sapeva che la sua presenza in TV aveva senso, si fa per dire, solo dicendo delle cose licenziose e pruriginose. Altrimenti che ci va a fare?


  3. //

    Può essere anche visto come un modo per farsi pubblicità, in tempi di “carestia” tutto fa brodo…… Ora la gente si domanderà che cosa avrà mai raccontato di così “scabroso” da non volerlo più divulgare…. Ad ogni modo, concordo anche con il commento precedente


  4. //

    personalmente ritengo che tali programmi potrebbero essere gettati nella spazzatura che sicuramente, se potesse scegliere, li rifiuterebbe.

Comments are closed.