Rita Rusic e il compagno più giovane di 30 anni: “la differenza d’età…

Rita Rusic ha oggi 61 anni ed è legata a Cristiano Di Luzio di 31 anni, convivono da circa un anno e sono una delle coppie di Pechino Express.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, affermata produttrice e l’ex modello 31enne non temono affatto la differenza d’età e in una intervista lui ha dichiarato:  “Rita ha la grande capacità di entrare in empatia con tutti. E’ una donna alla mano, semplice, umile, generosa. Poi, per carità, anche lei hai i suoi difetti. E’ permalosa, ma non conosce rancore”. Mentre Rita di Cristiano ha detto“Con lui è vietato arrabbiarsi, tolto questo è luce e positività. Inoltre è molto attento alle parole. Quando subentra la confidenza è facile perdersi e sconfinare. Ci conosciamo dal 2017, ma abbiamo iniziato a frequentarci sul finire del 2020. La convivenza, invece, è arrivata un anno fa. Galeotto è stato il suo invito a un aperitivo.  L’importante è che non senta lui la differenza d’età. Io, per le mille vite che ho vissuto, me ne sento 150 e trovo che parlare d’età, dopo i 20, sia volgare.  Abbiamo la passione per i viaggi e ora siamo proiettati solo a quello: mare, sole e tanto caldo. Vivo il presente e raramente mi volto indietro”.

La Rusic è una donna davvero eccezionale, oltre che ancora bellissima, capisco che un trentenne si possa innamorare di lei, che ne pensate?
rusiccristiano
Rita Rusic e il compagno più giovane di 30 anni: “la differenza d’età…ultima modifica: 2022-03-10T15:04:08+01:00da annawintour0