Ecco perchè Ornella Muti ha così forti legami con la Russia

Ornella Muti ha da sempre un rapporto stretto con la Russia, nella terra di Putin ha la residenza e una casa di proprietà, ha realizzato spettacoli importanti e aveva anche chiesto la cittadinanza. Un legame noto e solido, affrontato per la prima volta a “Belve“, incalzata dalla conduttrice Francesca Fagnani: “Sono confusa. La guerra è inutile, cioè la guerra è sbagliata sempre. Sono confusa perché sono dispiaciuta, io sono mezza russa, amo molto i russi e i russi mi amano tantissimo, mi offrono cose meravigliose da fare ma questa guerra è sbagliata”.
La madre di Ornella si chiamava Ilse Renate Krause era estone di madre russa ed è morta a 91 anni nel 2020. Ilse Krause faceva la scultrice ed era piuttosto nota, aveva avuto Ornella Muti dal suo matrimonio con un giornalista napoletano, e la bellezza dell’attrice è stata spesso attribuita alle origini della madre.

Quindi diciamo che siamo d’accordo su chi è l’aggressore e chi la vittima?”, insiste la giornalista con l’attrice che replica annuendo. Muti, reduce da una prova deludente al “Festival di Sanremo”, ha una lunga carriera ed è considerata tra le donne più belle al mondo, nella trasmissione di Rai2 ha parlato del suo rapporto con il sesso: “Ancora stiamo a parlare di sesso, alla mia età, in questo momento ho escluso il sesso dalla mia vita. Non sono mai stata un’esuberante sessuale, se il sesso è accompagnato dall’amore per me ha un senso, non farei mai una botta e via”.

Ornella qui con la madre
ornellamutimadre.JPG

una foto recente della madre

ilsemammamuti.JPG

Ecco perchè Ornella Muti ha così forti legami con la Russiaultima modifica: 2022-05-18T10:18:33+02:00da annawintour0