Maradona “appare” sugli spalti e manda in delirio i tifosi sudamericani

Quando un grande campione del calcio diventa un mito accadono le cose più incredibili, un tifoso molto somigliante a Maradona viene avvistato fra la folla in due occasioni e tutti gridano al miracolo in Argentina, dicono che Maradona non è morto postano le foto e parlano di apparizioni.

Il Pibe de Oro è morto il 25 Novembre del 2020, ma alcune foto sugli spalti mandando in delirio tifosi e social, una prima volta lo hanno ‘beccato’ a Wembley a seguire la Finalissima tra Italia e Argentina,  stavolta è stato visto tra la folla presente ad assistere alla sfida tra Gimnasia La Plata e Patronato.

La seconda ‘apparizione’ è avvenuta lo scorso venerdì nella sua amata Argentina e ha letteralmente fatto impazzire migliaia di tifosi sudamericani e non solo. Nella foto pubblicata su Twitter ed immediatamente diventata virale, si vede un uomo sempre con cappello in testa i cui lineamenti sono incredibilmente somiglianti a quelli del compianto ex capitano del Napoli. Probabilmente Maradona voleva dare un’occhiata al Gimnasia la Plata, squadra di cui è stato allenatore dal 2019 fino praticamente alla sua morte. Adesso non resta che aspettare la sua prossima apparizione…

Maradona a Wembley
maradonawembley.JPG

Maradona in Argentina vicino alla foto di Wembley
maradonaargentina.JPG

Maradona “appare” sugli spalti e manda in delirio i tifosi sudamericaniultima modifica: 2022-06-15T09:59:01+02:00da annawintour0