Giaele svela: “Elettra Lamborghini non parla con Ginevra perché le ha lanciato …

E’ stata proprio Ginevra, prima di entrare nella Casa, a svelare che c’è una rottura con la sorella Elettra Lamborghini, ma è stato l’ingresso di Giaele De Donà a spiegarne i motivi.
Ginevra aveva raccontato:  “l Natale? Facciamo tutto separato da tre anni, Natale, i compleanni, tutto. La cosa brutta è che spesso sono stata io l’esclusa delle situazioni. Natale dell’anno scorso è stato terrificante perché mia madre, alle 7 della sera del 24 dicembre, mi chiese se potessi andarmene perché non ero gradita a cena. E io ci sono rimasta malissimo, perché ho detto: “Ma come?”. Mi disse: “Raggiungici tra due ore, ceniamo con te alle 21″. Io, col cuore nella mer**, sono tornata a casa, ho preso i regali però non ho aspettato fino alle 21. Ho aspettato mezz’ora e sono tornata a cena da mia madre e c’erano tutti. È stato bruttissimo perché in una situazione come Natale, nessuno ha avuto il contatto visivo.”

Giaele De Donà ha parlato del motivo per il quale Elettra Lamborghini avrebbe smesso di frequentare la sorella Ginevra, sostenendo che Ginevra sappia benissimo perchè Elettra ha chiuso con lei: “Lei racconta e non racconta, prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è”.

Giaele si è poi lanciata in una interpretazione psicologica del problema fra le due sorelle, sarebbe la gelosia del successo di Elettra quella che ha spinto Ginevra a fare certe cose che la hanno fatta parzialmente escludere dalla famiglia anche a Natale:  “Ginevra si vuole mettere al centro dell’attenzione, ha vissuto per tanti anni nell’ombra di Elettra e ora cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”.

Veramente una brutta storia di famiglia che evidentemente i genitori non sono riusciti a gestire nel modo giusto, l’amore fra fratelli e sorelle è risultato dell’amore e dell’educazione che danno i genitori, che ne pensate?

elettra ginevra.JPG

 

Giaele svela: “Elettra Lamborghini non parla con Ginevra perché le ha lanciato …ultima modifica: 2022-09-26T10:22:16+02:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Alzi la mano chi non ha mai avuto un diverbio più o meno intenso con fratelli e sorelle……
    Non mi schiero dalla parte di nessuna delle due….è la vita!!!! A volte ti allontana a volte ti
    avvicina….
    Non scandalizziamoci troppo cara Giaele!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.