Ilary voleva 20.000 euro al mese e un lauto mantenimento per i figli ma Totti…

Non ci sono accordi, salta tutto Ilary Blasi e Francesco Totti andranno in tribunale,  il Corriere della Sera riporta che Ilary avrebbe chiesto 20 mila euro mensili per sé e 17.500 euro per i tre figli, circa 5800 euro ciascuno, ma Totti non ci sta, la sua proposta è zero euro per Ilary e 7 mila euro al mese per i figli, Chanel, Cristian e Isabel.
Io capisco tutto per i figli che sono abituati ad un alto tenore di vita, ma Totti e Ilary hanno attività con le quali entrambi guadagnano moltissimo, perchè Totti dovrebbe mantenere Ilary? Nelle coppie normali ormai da anni se la moglie lavora il marito non passa mantenimento per la moglie ma solo per i figli, se non lavora lo passa se è inabilitata a lavorare e lo trovo giusto così, voi?

Insomma la diatriba la risolverà un giudice, intanto restano da recuperare la collezione di borse di Ilary che Totti avrebbe nascosto, come raccontato dallo stesso ex giallorosso per avere indietro i Rolex che, stando alle sue accuse, gli sarebbero stati sottratti da Ilary, con l’aiuto del padre, anche questo sarà oggetto di discussione in tribunale? Vedremo

ilarytribunale.JPG

Ilary voleva 20.000 euro al mese e un lauto mantenimento per i figli ma Totti…ultima modifica: 2022-09-30T14:26:25+02:00da annawintour0

4 commenti


  1. //

    Forse il capitano è abituato a tradire, non mi piace poi tutta questa confidenza su cose e fatti personali e intimi , dovrebbe tutelare tutta la famiglia, non doveva tradire , significa che non ama sua moglie. Che tristezza ! Il matrimonio è cosa importante, doveva fare di tutto per tenersi sua moglie, non frequentare altre donne o altra donna come fa palesemente e senza pudore, portando da lei anche la piccolina e all’insaputa della mamma poi . Credo che Ilary ami suo marito e che abbia grande dispiacere e dolore, ecco la lontananza di questa estate, Totti dovrebbe fare un grande passo indietro, lasciare qualsiasi donna per vedere e o cercare di ricomporre il matrimonio, soprattutto per i figli.
    Deve farsi perdonare dalla moglie e perdonare a sua volta.Mi pare che si siano sposati in Chiesa, se non si prega, il matrimonio va a rotoli, la vita è gioia ma anche tanti dolori, e questi dolori non si affrontano senza l’aiuto di Gesù e Maria, e sempre poi per il bene dei figli.


  2. //

    A prescindere dal fatto che quando una qualsiasi coppia non ha più accordi sessuali, come risulta essere palese, ci sono una infinità di soluzioni. Quella che hanno scelto loro è una emerita , mi scuso del termine, cazzata. A me sono simpatici tutti e due, ma ritengo che siano due persone immature per il comportamento dimostrato.


  3. //

    come tutti i divorzi …. volano gli stracci…..se è vero Ilary dovrebbe vergognarsi, ma solo se fosse vero, cosa che non penso che una persona arrivi così in basso, a farsi mantenere anche se non ne ha assolutamente bisogno.


  4. //

    c’è poco da cemmentare, la gente fatica ad arrivare a fine mese ormai non riesce più a pagare le bollette e dobbiamo vedere e sentire notizie come queste, mi vergogno per loro………………………………..

Comments are closed.