Katia Ricciarelli stecca ‘Caruso’ di Dalla il video virale strazia i timpani

Katia Ricciarelli ha fatto molto parlare di se in questi giorni ma non come avrebbe voluto. Un video della famosa cantante lirica, ex moglie di Pippo Baudo, è diventato virale per la stecca clamorosa che ha preso fin dall’inizio e non è riuscita a correggere stonando così su tutto il pezzo.

La Ricciarelli era super ospite all’ippodromo di Merano in occasione del Gran Premio Merano Alto Adige e, con un improbabile cappellino in testa, ha cantato  ‘Caruso’ di Lucio Dalla, almeno ha provato a farlo perchè il risultato è stato terribile e i presenti, così come i fan social, non l’hanno perdonata.

I commenti al video sono stati di questo tenore: “inascoltabile”, “Orribile” qualcuno si è chiesto se avesse bevuto…

Ecco il post condiviso su TikTok

ricciarelli2


 

Katia Ricciarelli stecca ‘Caruso’ di Dalla il video virale strazia i timpaniultima modifica: 2022-12-12T11:43:02+01:00da annawintour0

2 commenti


  1. //

    A Tutti i cantanti può capitare di steccare.


  2. //

    Era già capitato che le performances della Ricciarelli, dopo l’abbandono della scena, non fossero diciamo così ..impeccabili e non certamente perché lo dica io.
    In questi casi spesso si tende a non perdonare, restando irrilevante ciò che si è stati o si è fatto in passato. E’ senz’altro giusto che ci sia una critica ma è altrettanto corretto che la critica non sfoci nel dileggio.
    Se effettivamente la Ricciarelli ha steccato, come pare e come lei saprà sicuramente, basterà questo per scoraggiare in futuro e sempre più frequentemente gli organizzatori di eventi a chiederle di esibirsi.
    Non occorre dunque dileggiare, il prezzo che pagherà sarà purtroppo per lei superiore.
    E’ anche vero, il paragone non paia irriverente, che nel calcio per esempio, quantunque i campioni si allenino con regolarità e costanza, raggiunta una certa età inizino a “steccare” anche loro e le critiche a quel punto diventano feroci .. La Ricciarelli invece sicuramente non si “allena” come si allenava prima, allora potremmo darle una chance consigliandole di allenarsi più intensamente, se, a dispetto dell’età, vorrà continuare ad esibirsi in pubblico, e solo dopo crocifiggerla semmai, come Ronaldo…

Comments are closed.