Ai domiciliari Virginia Sanjust: perseguita la nonna Antonella Lualdi per..

Virginia Sanjust di Teulada ex annunciatrice Rai è la figlia di Antonella Interlenghi e di Giovanni Sanjust di Teulada, quindi è nipote dell’attore Franco Interlenghi e dell’attrice Antonella Lualdi, lato paterno discende dall’aristocratica famiglia sarda dei Sanjust di Teulada.
Virginia è stata sposata con l’allora agente del Sisde Federico Armati dal quale ha avuto un figlio nel 1998 ed è divorziata dal 2004.

Purtroppo Virginia, oggi quarantenne, era già stata accusata di stalking nei confronti di un uomo che ha frequentato per un certo periodo, ma che aveva deciso di non portare avanti la relazione e oggi deve rispondere di accuse pesanti per comportamenti persecutori nei confronti della nonna: la famosissima attrice Antonella Lualdi che ha 91 anni ed è stata spaventata a tal punto da dover chiamare le forze dell’ordine. Virginia Sanjust l’8 marzo scorso era finita ai domiciliari per aver devastato l’abitazione della nonna che negli anni Cinquanta fu una stella del cinema. Secondo quanto emerso in sede d’indagine la donna avrebbe chiesto insistentemente alla nonna denaro in diverse occasioni e al suo rifiuto l’avrebbe minacciata di distruggerle casa, tanto che la Lualdi sentendosi in pericolo si sarebbe chiusa in una stanza e ha dovuto chiamare le forze dell’ordine chiedendo aiuto per calmarla. Ora la decisione sul processo spetta al giudice.

Triste declino di una donna che forse non si rassegna a lavorare per vivere come fanno tutti, mi spiace per Antonella Lualdi che a oltre 90 anni deve sopportare questo dolore, che ne pensate?
virginia lualdi.JPG

Antonella Lualdi

Ai domiciliari Virginia Sanjust: perseguita la nonna Antonella Lualdi per..ultima modifica: 2023-01-31T10:55:36+01:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Quant’era bella la nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.